Iscrizione a Canva

Iscriversi a Canva attraverso la nostra scuola, aprendo così nuove porte creative per gli studenti è molto semplice.

Canva è una piattaforma di progettazione grafica eccezionale, con una vasta gamma di strumenti intuitivi e risorse visive di alta qualità. Questa opportunità fornisce ai docenti e studenti gli strumenti necessari per esprimere la creatività in modo innovativo e coinvolgente.

I vantaggi di iscriversi a Canva attraverso la nostra scuola includono:

• Accesso Gratuito ai Servizi Pro: Potremo beneficiare di funzionalità premium senza costi aggiuntivi.
  • Strumenti Didattici Interattivi: Canva offre risorse educative che possono essere integrate direttamente nei percorsi di apprendimento, migliorando l’esperienza didattica.
  • Collaborazione Semplice tra Docenti e Studenti: La piattaforma facilita la collaborazione, consentendo agli insegnanti di guidare e valutare il lavoro degli studenti in modo efficace.
  • Promozione della Creatività: Usufruendo dello stesso link potrete dare l’accesso anche ai vostri studenti che potranno usufruire di una vasta gamma di modelli, grafiche e strumenti che stimoleranno la loro creatività.

Per iscriversi e accedere a Canva basta cliccare qui (il link può essere condiviso con gli studenti, assistenti e altro personale della scuola) e registrarsi con l’e-mail istituzionale (cliccando su Continua con Google e accedendo con le credenziali dell’account istituzionale @cine-tv.edu.it).