Avvio incontri Scuola in Famiglia (“Conosci la tua città” e “Essere adolescenti oggi”)

Conosci la tua città.

Il primo incontro dei tre previstisi si svolgerà sabato 22 giugno. Appuntamento per coloro che si sono iscritti è alle ore 16.45 a Piazza del Popolo sotto l’obelisco.
La visita toccherà i luoghi più noti di Roma ricercandone la storia e le curiosità e ci porterà a visitare le straordinarie piazze che rendono famosa la nostra città,  le fontane,  le chiese, i palazzi del potere. Con una pausa golosa ci spingeremo fino a Piazza Argentina dove concluderemo la nostra passeggiata culturale.

Essere adolescenti oggi

L’appuntamento per gli iscritti per gli incontri del 17 e del 24 giugno sarà nella sede di via della Vasca Navale 58 (aula da concordare) alle ore 16:00
Il primo incontro avrà come tema la comunicazione efficace-family building.

Per informazioni funzionestrumentalestudenti@cine-tv.edu.it