Voci nel Vento – Un’audioguida per conoscere il Verano

Invito all’inaugurazione dell’audioguida per il Cimitero Monumentale del Verano.

VOCI NEL VENTO

Una passeggiata guidata dalle voci delle ragazze e dei ragazzi dell’Istituto Superiore Statale Cine Tv Roberto Rossellini

25 MAGGIO 2024 ore 11:00, nell’ambito della rassegna dedicata alla Settimana dei Cimiteri Storici Europei,

Le voci sono dei ragazzi e ragazze della classe 4D, la post-produzione e il montaggio di studenti e studentesse dell’Istituto Superiore Statale Cine Tv Roberto Rossellini. Progetto a cura di Io Sono APS.

L’audioguida, è un appassionante racconto a più voci che accompagnerà i visitatori alla scoperta di una parte del Cimitero Monumentale del Verano.

Rimarrà a disposizione della cittadinanza in forma gratuita e permanente, e sarà fruibile tramite un QRcode scansionabile con il proprio smartphone.

Il progetto è vincitore di Avviso Pubblico promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

IMPORTANTE:

per l’evento d’inaugurazione è previsto un accesso limitato.

per prenotarsi, inviare una mail a: info@associazioneiosono.it

Locandina_-Programma-Rassegna-Settimana-Cimiteri-Storici-Europei-Verano