Sportello didattici di Matematica e Disegno e Storia dell’Arte

MATEMATICA

VASCA NAVALE – Prof.ssa B. Lorè
  • Ogni martedì dalle 15.30 alle 16.30 in modalità on-line.

Per partecipare allo sportello è necessario iscriversi alla classe su Classroom con il codice 23oasjd. Una volta iscritti postare sullo stream NOME COGNOME CLASSE e RICHIESTA e si riceverà un appuntamento dalla docente.

LIBETTA – Prof. A. Bonanni
  • Ogni lunedì dalle 10.50 alle 11.40 in modalità mista.

Per partecipare allo sportello è necessario iscriversi alla classe su Classroom con il codice vaf6qjg. Una volta iscritti postare sullo stream NOME COGNOME CLASSE e si riceverà un appuntamento dal docente.

DISEGNO E STORIA DELL’ARTE

Si avvisano gli alunni delle classi indirizzo Fotografia e Liceo Artistico Multimediale, che da lunedì 8 febbraio avranno inizio le attività relative allo Sportello didattico di Disegno e Storia dell’Arte, in orario pomeridiano e in modalità Distanza, sulle piattaforme Classroom e Google Meet. Gli alunni interessati ad usufruire di tale opportunità formativa è necessario si iscrivano preventivamente su Classroom allo “Sportello di Disegno e Storia dell’Arte” utilizzando il codice:
gswana4

Una volta iscritti, gli studenti avranno la possibilità di comunicare con la docente e prenotare l’attività didattica, indicando chiaramente:

• nome e cognome
  • classe di appartenenza
  • argomento richiesto

Per qualsiasi ulteriore informazione ci si potrà anche rivolgere alla prof.ssa Anna Nelli al seguente indirizzo di posta elettronica:
a.nelli@cine-tv.edu.it