Percorso Guida alla Visione – SpazioRossellini

Si comunica che gli studenti del nostro istituto possono partecipare al percorso Guida alla Visione – promosso da Dominio Pubblico in collaborazione con lo Spazio Rossellini-Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, ad un costo agevolato.

Da fine gennaio inizierà la seconda parte di programmazione dello Spazio Rossellini e, con questa, la seconda parte di abbonamento Dominio Pubblico. L’abbonamento prevede n.5 titoli per un costo totale di 25 euro a studente (5 euro a spettacolo).

Di seguito i titoli selezionati per la stagione gennaio-maggio 2022:
Sabato 29 gennaio | ore 19:00 Il gran Ventriloquinidi Madame Rebiné

Sabato 26 febbraio | orario da definire (o 16:00 o 19:00)Otello Circusdi Compagnia Teatro La Ribalta/Antonio Viganò

Sabato 12 marzo | ore 19:00 Apparatus MatridiCompagnia focus2

Mercoledì 20 o Giovedì 21 | orario e data da definire Come una montagna di Giulia Odetto /Powered by REf

Sabato 21 maggio | ore 19:00Casa Nostra di Collettivo Hombre

Verranno organizzati, prima di ciascuno spettacolo, degli incontri di preparazione e introduzione al lavoro delle compagnie e, successivamente, degli incontri con registi-autori-attori in scena.

Per adesioni contattare il prof. Sablone, presso la sede di Via della Vasca Navale

GUIDA-ALLA-VISIONE-2_Spazio-Rossellini