Concerto fine anno scolastico 8 giugno 2022

Il giorno 8 giugno 2022 si terrà, presso il Teatro TV della sede di Via della Vasca Navale, il concerto Cine-TV Music Lab di fine anno scolastico.

Tutti gli studenti entreranno nella sede di Via della Vasca Navale alle ore 9.40 e si recheranno nelle aule previste da orario per svolgere l’appello.
Gli studenti della sede di Via Libetta si recheranno nelle aule seguenti:

Terminato l’appello gli studenti si recheranno ad assistere al concerto, scegliendo una delle seguenti postazioni:

• Teatro Cine-TV (fino a esaurimento posti)
  • Maxischermo in cortile
  • Schermi in sala Cinema e nelle Aule 2, 3, 4, 5, 11, 12, 53, 57, 58, 59, 60, 61

Il concerto avrà inizio alle ore 10.00. Al termine, alle ore 12.00 circa, gli studenti potranno uscire.

Gli alunni individuati come staff, muniti di pass, entreranno a scuola alle ore 8.30.
I ragazzi del laboratorio e dello staff, al termine della manifestazione, sono tenuti a partecipare alle operazioni di riordino materiale.